RolandRF640_8kleuren

VersaExpress RF-640 8 Colori

Molti più colori della concorrenza

È molto semplice: la RF-640 a 8 colori è la migliore del segmento e ti consente di offrire ai tuoi clienti risultati cromatici imbattibili. Con la stampante a eco solvente RF-640 a 8 colori copri fino al 99% dei Pantone® + colori solidi sono inclusi nella gamma*.

*Fino al 99% dei Pantone® + colori solidi nella gamma, secondo prove interne. Riferimenti Pantone® da Adobe Illustrator, CC 2018, cartella colori Pantone®+ colori solidi I risultati possono variare in funzione del materiale.

*La durata di vita per l’uso in esterni si basa su testi atmosferici accelerati. I risultati possono variare in funzione della collocazione, del materiale e dell’applicazione. Per alcune applicazioni potrebbe essere necessario eseguire la laminazione.

Riproduzione cromatica super accurata, senza preoccupazioni

Sovrapponi i colori in modo facile e accurato e riproduci toni difficili da ottenere con gli inchiostri tradizionali.

La combinazione vincente è la configurazione di inchiostri a 8 colori della RF-640 abbinata al software RIP ErgoSoft Roland Edition 2 SPECIAL PLUS, con funzione avanzata di sostituzione colore e una cartella colore ampiamente compatibile, che consente di gestire senza fatica i colori, in modo da riprodurli facilmente.

Ideale per materiale promozionale aziendale, come i marchi sportivi e i prodotti di largo consumo, i cui colori sono spesso difficili da riprodurre.

Tecnologia di stampa avanzata per risultati sorprendenti

La VersaEXPRESS RF-640 8 colori è arricchita da una gamma di funzioni avanzate che ti permettono di offrire soluzioni grafiche ben superiori alla concorrenza, che lasciano a bocca aperta. Per ottimi motivi. La testa di stampa placcata oro riduce l’energia elettrostatica e ottimizza la qualità di stampa. Il controllo variabile dei dot produce gocce di inchiostro di ben sette misure diverse, per una grafica precisa e dettagliata, una riproduzione fotografica stupenda, gradazioni fluide e un contrasto eccellente. E con l'Intelligente Pass Control di Roland che agisce sul posizionamento dei dot tra le passate, i colori pieni sono eccezionali e la qualità dell’immagine ottimale in tutte le modalità di stampa.

Risultati sorprendenti con l’inchiostro eco solvente

Non dire più no a un cliente: con la sua configurazione unica di inchiostri eco solventi CMYK più nero chiaro, rosso, verde e arancione, la VersaEXPRESS RF-640 8 colori raggiunge la gamma di colori più ampia della sua classe, per offrire più colori che mai. Puoi soddisfare i clienti aziendali più meticolosi, con una riproduzione dei colori estremamente precisa sul materiale aziendale e una riproduzione fotografica incredibile, con qualità dell’immagine brillante.

Gli inchiostri eco solventi creano colori ricchi e vibranti, che altri tipi di inchiostro non riescono a offrire, con una durata in esterno fino a 3 anni per tutti i colori.* Si asciugano rapidamente e sono compatibili con un’enorme quantità di materiali: gli inchiostri eco solventi della RF-640 8 colori uniscono impareggiabili prestazioni di stampa a una versatilità di applicazione incredibile.

*La durata di vita per l’uso in esterni si basa su testi atmosferici accelerati. I risultati possono variare in funzione della collocazione, del materiale e dell’applicazione. Per alcune applicazioni potrebbe essere necessario eseguire la laminazione.

Ottimizza la produzione con il software RIP ErgoSoft Roland Edition 2 SPECIAL PLUS

La RF-640 8 colori è corredata dal software RIP ErgoSoft Roland Edition 2 SPECIAL PLUS, che si basa sulla più recente versione 15 del software ErgoSoft ad alta fedeltà per l’industria della stampa digitale. Integra strumenti intuitivi per la modifica delle immagini e dei risultati di stampa, con ricche funzionalità di gestione del colore e del flusso di lavoro, così da processare più lavori di stampa con scarto minimo e risultati ottimizzati. I profili di grande precisione consentono un’accurata produzione del colore e un efficiente utilizzo dell’inchiostro. Il PDF Engine consente un RIP rapido e tempi di lavorazione che migliorano le prestazioni complessive del RIP e di gestione del colore, in modo che l’utente possa visualizzare rapidamente ma accuratamente più anteprime di file in PDF.