Inchiostri di nuova generazione
VersaSTUDIO BN-20 può essere equipaggita con i nuovi inchiostri Roland DG: gli ECO-SOL MAX3. Rapida velocità di asciugatura, cartucce più grandi e minor costo per cc d’inchiostro, per una migliore resa qualitativa. Qualità, durata e affidabilità tipiche di ogni prodotto Roland DG.
Roland R-Works
BN-20 è fornito con R-Works, un software applicativo che permette di realizzare elementi grafici, importare file bitmap e vettoriali, utilizzare colori e pattern e applicare effetti sull’immagine.
Se non si dispone di un software grafico, con R-Works si può cominciare a creare da subito senza alcun costo aggiuntivo. L’interfaccia è molto intuitiva ed anche i meno esperti si trovano subito a loro agio. Il software R-Works è in lingua italiana.
Software RIP incluso
Le periferiche di stampa Roland includono già il software RIP Roland VersaWorks. Completo, aggiornabile e completamente in italiano, consente di controllare tutto il flusso di stampa e di gestire i colori e il layout dei materiali.
Scopri di più su VersaWorks