EGX-350

Un prodotto affidabile

La filosofia di Roland è quella di creare prodotti versatili, per trovare sempre nuovi campi d’applicazione, facili da usare, in modo da rendere il prodotto acquistato subito produttivo ed esteticamente belli, per collocarli facilmente nei più disparati ambiti lavorativi.

EGX-350 è tutto questo, oltre ad essere meccanicamente perfetto, robusto ed affidabile. Con EGX-350 è possibile realizzare i classici prodotti da incisoria come targhe, placche, insegne, bassorilievi ma anche aprirsi a mercati totalmente nuovi come la personalizzazione tramite cristalli strass, soluzione che Roland ha chiamato R-Wear.

EGX-350 è silenzioso, veloce e di facile manutenzione.

Materiali lavorabili

Con EGX-350 si possono lavorare diversi tipi di materiali: metallo, legno, plastica, ottone, alluminio, acrilico.

Ciò rende la macchina davvero versatile e competitiva perché permette all’operatore di realizzare una varietà di applicazioni davvero ampia.

A disposizione un ricco set di utensili per le realizzazioni più disparate, dalla finitura alla sgrossatura, così come una tabella con i vari parametri da impostare secondo il materiale in uso.

Valore per le tue creazioni

L’incisore EGX-350 è dedicato particolarmente a piccoli negozi d’incisoria, che trovano in EGX-350 una risposta concreta alle loro semplici ma puntuali esigenze.

Insegnisti e grafici, che desiderano entrare in nuovi mercati ed affiancare ai supporti grafici anche oggetti incisi, in modo da completare il messaggio pubblicitario e combinando taglio, stampa&taglio per realizzare targhe accattivanti e con effetti particolari.

Negozi di articoli da regalo, che richiedono un prodotto semplice da usare ma completo nelle funzioni, nella capacità di lavorare i materiali più disparati ed incidere un’ampia gamma di articoli, dagli accendini alle custodie per gioielli, dagli accessori per scrivania ai ciondoli.

Qualità e versatilità

La qualità d’incisione di EGX-350 è perfetta. Qualsiasi sia il tipo di materiale in uso oppure la tipologia di linea o di font da incidere, il risultato è sempre di alto livello. Linee nette, costanti e senza bordature o slabbrature. Questo grazie alla meccanica ed alla struttura di EGX-350.

Dime per strass

Realizzazione di dime per cristalli strass, grazie alla soluzione Roland R-Wear che consente la personalizzazione di capi d’abbigliamento o accessori in maniera semplice e veloce, inoltre oggetti in Braille e superfici 3D per gli ipovedenti.

Software incluso

EGX-350 ha in dotazione un pacchetto software che contiene l’applicativo Dr.Engrave per cominciare ad incidere da subito ed il driver di gestione dedicato per utilizzare EGX-350 con i più comuni applicativi grafici vettoriali.
 

Applicazioni Possibili